giovedì 5 marzo 2015

PsycoChat: per piccoli problemi giovanili


Da oggi, a tutti gli altri servizi psicologici presenti sul sito si aggiunge anche questo: "PsycoChat: per piccoli problemi giovanili".

"PsycoChat "consiste in un percorso di 4 Chat della durata di 50 minuti, nella modalità preferita (Skype, Facebook, Whattsapp).

Questo mini percorso è indicato per i più giovani che si trovano a dover affrontare i piccoli disagi tipici dell'età evolutiva, come ad esempio la difficoltà nell'accettare le trasformazioni del proprio corpo, o come le difficoltà e i conflitti nei rapporti interpersonali con i genitori o i coetanei, le difficoltà nello studio, le piccole delusioni amorose e poi ansie, fobie, depressione, dipendenze, piccoli traumi ecc.

Questo percorso è indicato anche per i giovani adulti che stanno attraversando un periodo particolare della loro vita caratterizzato da disagi affettivi o situazioni di crisi particolari: fine di una relazione amorosa, crisi di coppia o difficoltà di adattamento dopo il matrimonio, disturbi della sessualità, dubbi patologici, idee fisse, fobie, depressione, disturbi dell'alimentazione ecc.

Si può fare richiesta e prenotare: o attraverso il modulo di contatto, o tramite lo Sportello d'Ascolto sul profilo di Facebook: Psicologia Benessere on-line (apertura tutti i lunedì dalle 15:00 alle 16:00 e i mercoledì dalle 22:00 alle 23:00). Subito dopo sarà spedito via e-mail il modulo per la richiesta di consulenza via chat, da rispedire indietro compilato.

Nel caso in cui il giovane utente fosse minorenne la richiesta deve essere autorizzata e confermata dai genitori o da chi ne fa le veci, tramite contatto video o telefonico. Si declinano eventuali responsabilità nel caso di età non veritiera dichiarata dai giovani utenti sui social network (Facebook, Skype ecc.)

Cliccare QUI per conoscere le tariffe del Percorso PsycoChat.

Nessun commento:

Posta un commento